Bienvenue à

Bienvenue à "Notre Sicile" ...

…plongez-vous dans ce continent coloré

Des couchers de soleil grandioses...

Des couchers de soleil grandioses...

...expériences de navigation inégalées

Notre plage privée...

Notre plage privée...

…un lieu réservé où vous détendre

Le

Le "Baglio Ruffo"...

...un petit et tranquille bourg rural

Paysages merveilleux...

Paysages merveilleux...

...ils resteront toujours dans votre coeur

Nager dans eaux cristallines et turquoise

Nager dans eaux cristallines et turquoise

…un paradis pour les adultes et les enfants

Les îles Eoliennes...

Les îles Eoliennes...

...un microcosme de contrastes et de volcans

Plongée, Sports & Excursions

Plongée, Sports & Excursions

...plusieurs chances pour orner vos vacances

Vivre à L'Uliveto...

Vivre à L'Uliveto...

...le plaisir de se sentir à la maison

Le Palme Garden...

Le Palme Garden...

…un paradis de luxuriante végétation tropicale

Servizi

spiaggia privataLe nostre spiagge

Gli ospiti nelle nostre case beneficiano di un facile accesso alle due più belle spiagge di Gioiosa Marea. Ombrelloni, lettini prendisole e connessione WiFi a Internet sono a disposizione esclusiva di tutti i nostri ospiti sulla nostra spiaggia privata di San Giorgio (vicina alle case del Baglio Ruffo e delle Palme Garden). Gli ospiti di Villa Caferì e del Residence L’Uliveto godono di una uscita privata diretta dal parco del complesso alla spiaggia libera di Gioiosa Marea.  
LEGGI TUTTO...


yacht sicilyYacht Sicily Charter

LE NOSTRE CROCIERE ALLE ISOLE EOLIE SU STUPENDI CATAMARANI A VELA. Le Isole Eolie si distendono sulle acque di fronte a noi a sole 11 miglia. L'arcipelago è stato consacrato dall'UNESCO tra i luoghi "patrimonio dell'umanità". Le Sette Sorelle - come sono qui chiamate le isole di Lipari, Vulcano e Salina (che sono le più estese), con Stromboli, Panarea, Filicudi ed Alicudi - sono facilmente raggiungibili con escursioni giornaliere guidate o in autonomia, con piccoli natanti o con i Charter che proponiamo con il nostro magnifico catamarano.
Leggi Tutto...


Azienda Agricola Biologicabioagri sicilia

Notre exploitation agricole se base pour la plupart sur six types de cultures biologiques: l'Anone Cherimolia (un fruit tropical originaire de l'Amérique du Sud), les avocats, les noisette, les oranges « Washington Navel », les citrons et les olives. De cette dernière culture nous sommes particulièrement orgueilleux: nous produisons un huile extra vierge d'excellente qualité, d'un parfum intense et d'un goût délicieux. 
Leggi Tutto...


Diving CenterDiving sicilia

Il Diving AQUA ELEMENT riconosciuto ed abilitato allo svolgimento di corsi sub per l'ottenimento di brevetti a diversi livelli. Per i principianti proponiamo tutti i migliori siti lungo la costa del Golfo di Patti e la possibilità di ammirare una incredibile vita sottomarina anche a basse profondità; ai più esigenti ed esperti, siamo in grado di offrire immersioni diurne e notturne nei più scenografici ed affacinanti fondali e siti archeologici intorno a noi ed in tutto l'Arcipelago delle Isole Eolie. Organizziamo anche escursioni giornaliere con i nostri veloci gommoni e sono disponibili anche il servizio di noleggio attrezzature e di ricarica bombole.


Discoteca La PinetaDiscoteca La Pineta

Dal 1967 La Pineta è senza dubbio la più rinomata discoteca all'aperto dell'intera costa, ha scritto per decenni la storia della vita notturna e tutt'oggi ha più charm di tutti gli altri club messi insieme. Apre il Sabato con una serata di musica Pop e Dance, mentre la domenica prende posto la famosa DOMENICA ITALIANA, una serata ormai divenuta un "cult" di sola misica italiana. Le sue terrazze in pietra naturale, all'ombra dei maestosi pini secolari e affacciate sulla spiaggia di fronte, sono anche il luogo ideale dove i nostri ospiti possono rilassarsi la sera, con un buon drink, ammirando l'emozionante spettacolo del tramonto.  
Leggi Tutto...


Ristorante La Pineta
Ristorante Pizzeria Bar La Pineta

La sua caratteristica architettura Mediterranea vi accoglierà per farvi cenare "al fresco" delle sue grandi terrazze o nella panoramicissima veranda superiore, con vista sulla spiaggia e lo sky-line delle Isole Eolie all'orizzonte. Dentro, durante i mesi più freddi, il calore di un delizioso camino vi regala un'atmosfera intima e rilassante. Oltre ad ogni genere di deliziose pizze potrete gustare tutti i piatti tipici della cucina Siciliana tradizionale, ricette a base di pesce e selezionati vini locali. I GELATI e le GRANITE fatti in casa sono un "must" da non mancare. Per i nostri ospiti è disponibile il servizio di pensione completa, mezza pensione o seplicemente colazione: contattaci per altre informazioni.  


Escursioni e Tours guidati

Alla Reception de Le Palme Garden possiamo aiutarvi a scegliere e prenotare escursioni per tutti i più interessanti e bei siti turistici, culturali, storici, archeologici e naturali della Sicilia come, ad esempio, Taormina, Cefalù, Monreale, Palermo, Segesta, Siracusa, Tindari, Milazzo o il Parco dei Nebrodi; possiamo inoltre suggerirvi ogni possibile connessione per raggiungere e visitare l'incantevole Arcipelago delle Isole Eolie e, non meno emozionanti, le escursioni guidate ai crateri dei grandi vulcani, Etna, Stromboli e Vulcano che indubbiamente simboleggiano, più di ogni altro luogo, l'irresistibile bellezza e vitalità di questa terra così incredibilmente affascinante. Contattateci o semplicemente passate a far due chiacchiere in Reception: saremo a disposizione per indirizzarvi sul miglior modo di visitare i luoghi di vostro interesse.  


transfert

Transfer da/per Aeroporti

I transfer in minibus o in macchina sono perfetti per le famiglie più numerose, per i piccoli gruppi che desiderino viaggiare insieme e per coloro che non amano guidare prendendo in affitto una macchina. Il vostro transfer da/per gli aeroporti di Catania, Palermo o Comiso, o per qualunque altra destinazione possiate desiderare di raggiungere in Sicilia vi garantisce un servizio affidabile, veloce, sicuro e ad un prezzo economicamente conveniente. Ruffo della Floresta propone un servizio impeccabile ai migliori prezzi che si possano trovare sul mercato. Contattateci se desiderate prenotare questo servizio, o per qualunque ulteriore informazione possa esservi utile. 


 

Share

Login



Ruffo della Floresta

Contrada Cicero
98063 Gioiosa Marea (ME)
Tel. +39 0941 39257
Tel. +39 0941 39097
E-mail: Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser. Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.

Scroll to top